31/08/11

SI RICOMINCIA!!!!

Per tutti coloro che vogliono iniziare con il botto, ecco quì una bella proposta!!!!!


GINNASTICA ARTISTICA DAVERIO CON IL COMUNE DI DAVERIO
ORGANIZZANO UNO STAGE DI GINNASTICA ARTISTICA E DANZA
Nella palestra di DAVERIO, in via Verdi al n.4, da lunedì 5 a venerdì 9 settembre dalle ore 14.00 alle ore 19.00 si alterneranno lezioni di ginnastica artistica, danza contemporanea, hip hop, musical, danza aerea su tessuti e pilates. Le lezioni, aperte a tutti a partire dagli 8 anni di età avranno la durata di ore 1.30 ciascuna e sono tenute da istruttori qualificati.
Le iscrizioni si ricevono fino a un massimo di 60 allieve entro e non oltre il 3 settembre 2011

Danza aerea su tessuti Anita Brandolini danza in una nuova dimensione: l'aria.
Sospesa a una sottile linea monocroma di tessuto; peso, equilibrio, resistenza e forza si alternano a gesti e movimenti dinamici creati per danzare nell'aria. Primi piccoli passi di una nuova espressione artistica: la danza aera.

Ginnastica artistica. Silvana Ballerio, Marzia Ruffo e Eleonora Tibiletti insegnanti di educazione fisica e
istruttori di ginnastica artistica tesserate presso la Federazione Ginnastica d'Italia si alterneranno al corpo libero, trave, volteggio, minitrampolino, prese e alzate.

Hip Hop e Musical Daniela Crisafulli diplomata al MAS (Music, Art and Show) di Milano, si è specializzata
come insegnante di hip hop, modern jazz e gioco danza. Ballerina nel Musical "Christmas Show" in scena a Milano, Bari e Bologna.

Pilates Eleonora Tibiletti: esperta di fitness, si è specializzata anche nel Pilates.
Il metodo Pilates è una tecnica di allenamento pensato per sviluppare forza e flessibilità muscolare,(capacità indispensabili nella ginnastica artistica) per aiutare a mantenere l'equilibrio tra mente e corpo e assicurare l'esecuzione precisa dei movimenti.

Laboratorio di danza contemporanea Stefania Trivellin si è diplomata alla Scuola Professionale Italiana Danza di Milano, ha danzato al Teatro alla Scala di Milano. Le sue coreografie sono state presentate in molti
festival di danza. Durante lo stage ci porterà a conoscere il corpo e sue infinite variabili di movimento, al fine di renderlo agile e flessibile. Attraverso l'acquisizione di elementi tecnici di base, si danzerà da soli, in gruppo,al pavimento, sperimentando possibilità di movimento che non avremmo forse mai immaginato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari